Ogni mese 38 milioni di italiani sono attivi online: liceali, universitari, responsabili acquisti, casalighe, pensionati e professionisti con richieste specifiche alle quali la comunicazione online deve poter rispondere.
Conoscere il target di riferimento è il metodo più efficace per poter rendere la propria comunicazione efficace e uno strumento di business.
Il Marketing è linfa vitale per le PMI ed è provato (Google, 2014) che crescano più in fretta, abbiano una clientela più internazionale, assumono più persone e siano più produttive rispetto alle aziende che rinunciano a promuoversi.
Il marketing stretegico è la migliore soluzione per raggiungere il tuo obbiettivo, andando a sfruttare i canali giusti ed utilizzare le loro potenzialità appieno.
Gli esperti di Marketing di MightyPixel ti possono offrire dalla consulenza alla realizzazione di una serie di servizi per arrivare ad uno obiettivo specifico, occupandoci sia della parte strategica, che dell’effettiva realizzazione.
Per riassumere lo spettro d’azione di MightyPixel, operiamo in questi ambiti:
- Search engine Marketing, occupandoci del posizionamento delle informazioni, del SEO, di campagne banner Pay-Per-Click e dell’analisi del comportamento degli utenti sul tuo sito web e sul web in generale.
- Social Media Marketing, studiando il sentiment della comuniczione, promuovendola e monitorando l’eco che sui Social Network è virale come su nessun altro media.
Con i nostri opinion-leader, già inseriti nei più importanti gruppi e pagine, riusciamo a monitorare l’effetto ottenuto dalla comunicazione e gestire, in tempo reale, la crisi. - On-Line Advertising è l’unico vero strumento di pubblicitario misurabile.
Campagne banner, DEM, integrazioni e altre tecniche di comunicazione B2B/B2C completamente monitorabili tramite tracciamenti rendono possibile un’oculata alocazione del media spending e una grande efficacia delle comunicazione sia rispetto al budget allocato, che al target di riferimento.
MightyPixel può ragiungere, in autonomia con base dati propritarie e portali sviluppati internamente, più di 4lmn di utenti italiani ed ha accesso a base dati nell’ordine dei 400mln di utenti in tutta europa.